Problema abbinamento CIE tramite lettore Bit4id miniLector AIR NFC v3

Scrivo per segnalare il seguente problema di abbinamento della CIE. Avvio l’applicazione CIE, posiziono la carta sul lettore, legge le prime informazioni e poi si blocca su “LETTURA DATI DELLA CIE”. Prima di scrivere, ho fatto diversi tentativi, anche cambiando carta CIE, ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho aperto il pannello di controllo “Dispositivi e stampanti” per visualizzare le proprietà del lettore nella fase di lettura della CIE e ho notato che all’interno della suddetta finestra appare e scompare l’icona della smart card.
Non credo che sia un problema di CIE perché quando la uso con l’APP IO funziona correttamente.
Grazie

Buon giorno , sono nella stessa situazione.
Aggiungo che dopo aver installato il Middleware dalla UI del PKI manager l’icona relativa al lettore con intermittenza diventa rossa/verde…e lo stato della carta cambia continuamente.
Ma lei ha poi risolto il problema?
Grazie.

Anche noi siamo a conoscenza di problemi di utilizzo della CIE con alcuni lettori presenti sul mercato

Da agosto 2022 abbiamo reso disponibile sul mercato il nostro nuovo prodotto BLUTRONICS TAURUS NFC.

Il dispositivo si colloca come leader nel suo target di mercato per caratteristiche, robustezza ed affidabilità

Compliant con tutte le versioni di CIE, TS, CNS, CRS contactless


BLUTRONICS TAURUS NFC

Contactless NFC USB Reader
CCID • NFC • ISO14443 • ISO18092
Mifare Classic 1k and 4K
Mifare Plus • DESFire • Ultralight
NFC forum tag 1,2,3 • EMVCo 2.1