Problema accesso PosteID

Ciao a tutti, il mio problema è che l’applicazione PosteID non mi rileva il codice di autorizzazione. L’ho sempre usato ed è sempre funzionato ma oggi non funziona più.
La schermata che mi mostra è la seguente:

Rimuovi l’app e reinstalla come prima cosa.

Andrea

Ciao a tutti, aggiungo al giusto consiglio di Andrea Tironi, primadella disistallazione, di disattivare il codice PosteID.
Tale disattivazione, va eseguita direttamente nell’APP nel menù alla voce impostazioni, si potrà trovare la voce di sottomenù indicante : Disattiva codice PosteID. Successivamente a disinstallazione eseguita, procederai ad una nuova installazione è dovrai seguire i passi indicati al normale proseguo per portare a termine le operazioni necessarie al funzionamento dell’APP PosteID. Attenzione, verrà generato un nuovo Codice PUK, che sostituirà il PUK attuale, quindi dovrai aver cura di conservarlo per eventuali futuri utilizzi.

Saluti
Agos

Buongiorno
Ho il solito problema con PosteID che, tralaltro, non mi fa neppure entrare per disattivare il codice.
All’apposizione dell’impronta mi restituisce l’avviso “impossibile effettuare l’accesso” e quando inserisco il codice mi restituisce “impossibile effettuare l’accesso”. Come mi devo comportare?

Ciao Massimo, hai controllato se l’APP è aggiornata, se si prova a disinstallare ed a reinstallare.
Ti consiglio dopo la reinstallazione a provare ad accedere sul sito https://posteid.poste.it/
Mediante Spid e vedi come va
A presto
Agos