Problema accesso spid concorsi difesa

Buonasera tutti, sono giorni che sto cercando di entrare con lo spid di poste nel sito dei concorsi del ministero della difesa. Non appena acceddo mi esce fuori questo messaggio: Siamo spiacenti, abbiamo riscontrato un errore.

Non risulta possibile visitare la pagina desiderata in quanto non si dispone delle adeguate autorizzazioni.

Ho provato ad accedere ad altri siti della P.A. e lo spid funziona correttamente. Ho provato a contattare al numero fisso degli uffici, ma non mi ha risposto nessuno.
Qualcuno ha il mio stesso errore? Se si, avete qualche informazione su come risolvere?
Vi ringrazio moltissimo.
Saluti

1 Mi Piace

Ciao, sei per caso riuscito a risolvere? Io mi trovo nella tua stessa situazione e non riesco ad accedere tramite SPID sul sito della Difesa.

1 Mi Piace

Vi invito ad inviare una mail alla Sezione studi e sviluppo (competente della gestione del portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa) al seguente indirizzo: r1.concorsi@persomil.difesa.it

Nella e-mail specificare il provider utilizzato (Aruba,Tim, Poste, InfoCert, ecc.) e ad allegare uno screenshot dell’errore ed una copia di un documento di identità.

Salve ho lo stesso identico problema , anche pc non funziona , avete per caso risolto?

Salve anche io da stamattina che provo con spid poste, mi esce di riprovare piĂą tardi mentre le domande si stanno esaurendo velocemente


Qualcuno ha una soluzione?
O una spiegazione al problema ?

Ciao Vittorio, ho riscontrato il tuo stesso problema con il sito, per caso hai risolto?. Stamattina ero riuscito ad entrare ma mi ha buttato fuori quando stavo compilando la domanda

Ciao luciano, no purtroppo non ho risolto però non sono rimasto con le mani in mano, ho contattato loro via email allegando documento e screenshot dell’errore sperando in una loro risposta.

Se per te non è un disturbo mi potresti tenere aggiornato su un’eventuale risposta, grazie in anticipo

Nessuna risposta
Ti tengo aggiornato

Ciao luciano, io sono riuscito ad inoltrare la domanda… ti auguro buona fortuna per la tua

Come hai fatto a risolvere perché a me non va ?