Problema App Agenzia delle Entrate su iOS

Salve,
cerco di entrare nella AdE tramite l’App iOS con SPID di Poste e SPID di Lepida, ma si ferma sempre a questa immagine :

Ringrazio in anticipo chi sa darmi una risposta in merito. Saluti a tutto il forum!!

provato da altro telefono ios, da android, lo spid va su altri siti, provato da pc lo stesso servizio?

per discriminare il problema :slight_smile:

Secondo me è l’app “

Che non funziona!!! :-1:
Come ho letto nelle recensioni che ci sono nell’ AppStore, troppe a 1^ Stella

confermo che anche con il mio iPhone 7.00 dopo aver fatto l’accesso con SPID “POSTE IT” l’applicazione si ferma nello stesso punto citato da @walpis .

1 Mi Piace

Spesso il problema delle app della PA è che il ciclo di vita finisce alla pubblicazione, manca sistema di manutenzione e gestione, nonchè sistema di delisting in caso sia obsoleta.

Oggi 31 Agosto 2022 ho provato ad entrare nuovamente con lo SPID delle poste, dopo che avevo mandato un messaggio in Facebook alle A.d.E., mi hanno risposto che segnalavano a chi di dovere, non essendo loro i gestori dell’App. :+1::top:Con sorpresa oggi sono entrato, miracolo? Forse :joy::rofl::joy::rofl::joy::+1:, un saluto a chi interessava questo argomento!!!:wave::wave::wave:

1 Mi Piace