Problema app Poste ID

Buongiorno a tutti: ho installato l’app Poste ID aggiornata e ad ogni avvio dell’App mi appare il messaggio : “Si è verificato un errore in fase di avvio dell’App ti consigliamo di riprovare e di controllare l’eventuale disponibilità sullo store di aggiornamenti dell’App” e si blocca

Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Come posso risolverlo?
Grazie

Hai verificato quanto suggerito?
L’app è appena stata installata o ha smesso di funzionare dopo un periodo in cui andava bene?
Hai provato a eliminarla dal telefono e poi reinstallarla?
Hai cambiato telefono e migrato i dati?
:grin:

Grazie per i suggerimenti Sergio , ma l’app inizialmente funzionava , ha smesso di andare. Ho eliminato l’app e fatto diverse reinstallazioni tutte senza successo . Alle fine ho tentato su un Tablet e la cosa ha ripreso a funzionare correttamente. Cosa curiosa è che sui telefoni dello stesso brand (Xiaomi) ma meno recenti (oltre 2 anni) funziona perfettamente.

1 Mi Piace