menu di navigazione del network

Problema autorizzazione posteid

Buongiorno,
ogni mio tentativo di creare un buono sulla 18app è risultato immancabilmente in una buona mezz’ora di esercizio fisico -l’incessante palpeggiamento dello schermo del mio cellulare da parte delle mie dita - e mentale - l’attivazione prolungata delle sezioni del mio cervello adibite alla pazienza e alla resistenza. Altrettanto immancabile è stata la comparsa di una nuova scritta “autorizzazione scaduta” su PosteID, che è andata ad accodarsi alla sua lunga lista di compagne, alla fine di ognuno di questi miei tentativi. Ho già provato a reinstallare sia PosteID(pure disattivando e riattivando il codice PUK) che 18app ma il risultato è rimasto invariato. Cosa posso fare?

Vai su

https://posteid.poste.it/

in fondo c’è assistenza e chiamami.

Mi sa che devi provare a sentire Poste.

Andrea

Ciao, domanda semplice ma valida, riesci ad accedere l sito PosteID tramite SPID?

Sì riesco ad accedere ma il problema sorge proprio al momento dell’autorizzazione.

ho provato stamattina ad accedere con app PosteID al sito 18app, e sono riuscito ad accedere normalmente, cioè l’app mi ha concesso la giusta autorizzazione.
Ti propongo anch’io di contattare il numero 803160 di Poste Italiane e vedere con loro le problematiche che si riscontrano.
Metto in evidenza che leggendo sul sito di 18app, la domanda per i nati nell’anno 2000, andava presentata entro il 30 giugno 2019, non vorrei che sia questa la causa della mancata autorizzazione, ma personalmente la ritengo improbabile.
Saluti
Agos