menu di navigazione del network

Problema bloccante nella qualificazione SaaS

Buongiorno,

sto cercando di qualificare una soluzione SaaS sul portale Cloud Italia.

Sono partito da:
https://cloud.italia.it/marketplace/
e ho iniziato l’inserimento dei dati.
Purtroppo nella fase di registrazione sono bloccato nella fase “Verifica di sicurezza”: non ricevo nella inbox (account gmail, ho verificato nello spam, fatto vari tentativi di invio, ecc.), il codice di sicurezza.

E senza il codice, non è possibile concludere la registrazione e a procedere con la qualificazione.

Ho scritto diversi giorni fa a qualificazione-cloud@agid.gov.it ma non ho ottenuto nessuna risposta.

Qualcuno sa come darmi una mano?

Grazie!

Salve,

un aggiornamento della situazione.
Lo scrivo nel caso possa servire a qualcuno.

Ho ricevuto risposta dicendo che ipotizzavano ci fosse un problema nel timeout all’invio dell’email dicendo di riprovare.
Le successive prove sono state tutte senza successo.
A distanza di tempo (e cambiando browser, passando, su OSX, da Firefox 76.01 a Chrome 83.0.4103.61) ho ricevuto il codice.