Problema con il pagamento di tassa universitaria con Pago PA

Salve,
sono una studentessa dell’ università degli studi di Roma Tre. Il 10 ottobre 2018 ho pagato tramite il sistema PAGO PA le mie tasse universitarie che il portale dello studente Gomp mi segnalava: tra queste tre tasse pago la tassa ADISU pari a 140,00 euro. Ho effettuato il pagamento online con la carta ricaricabile della mia banca. Ricevo l’ email di pagamento avvenuto con successo dallo stesso sistema PAGO PA. Dopo qualche giorno noto che il portale mi segnalava ancora la tassa ADISU COME TASSA NON PAGATA. Ho aperto numerosi ticket presso i sistemi telematici della mia università, la quale mi ha risposto più volte che NON HA MAI RICEVUTO IL PAGAMENTO. Ho, dunque, presentato l’estratto conto bancario rilasciato dalla mia banca CHE ATTESTA la detrazione dal mio conto dei 140,00 euro e le email di PAGO PA con gli estremi del pagamento.Questa rocambolesca situazione va avanti da quasi un anno ed è ridicolo. La domanda è: dove sono finiti i miei soldi?
Cordialmente e speranzosa…

Salve Roberta,

Il tuo caso e’ grottesco e assolutamente ti aiuteremo a capire cosa e’ successo e risolvere.
Ho gia’ inoltrato internamente la segnalazione e lunedi ti contatteremo.
Intanto segnalaci la mail che hai usato per ricevere la ricevuta. Cc @Mario_Gammaldi

1 Mi Piace

Salve,
la mia mail su cui è arrivata la ricevuta di pago pa è: robyrororo@hotmail.it
La ringrazio molto.

1 Mi Piace

Buongiorno @Rob95,
vista la situazione ti contatto direttamente via mail, abbiamo ricostruito il pagamento.