Problema con Spid Poste

Buongiorno, oggi sono andata in posta per ricevere maggiori informazioni e iscrivermi a spid.
Sul posto è andato tutto bene e ho compilato correttamente con tutti i dati necessari. Una volta uscita dalla posta mi è arrivata la mail con le indicazioni, ho seguito tutti i passaggi attentamente e dopo aver messo la password temporanea che mi è stata mandata per sms ho messo la password che desideravo. Successivamente ho controllato tutti i dati riportati ed erano corretti, al che ho premuto su registra, mi appare però il seguente messaggio subito dopo: impossibile procedere con la registrazione, ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Spero che questo sia il posto giusto per chiedere come fare

perché non so come risolvere il seguente problema. Ho riprovato più volte però mi appare lo stesso messaggio.

ciao anche io ho la stessa problema con la registrazione e appare quel imagine dopo tanti tentativi :pensive:

Chiamate il servizio clienti, questo non è il posto giusto. Poste credo abbia il numero 160

Buongiorno si anch’io non ne posso più, sono mesi che ci provo , non riesco a ottenere l’identificazione SPIp
jD, ogni volta che ci provo c’è sempre qualcosa che non va, non so più cosa fare da non credere.

Conviene rivolgersi all’assistenza Poste. E se il problema non si risolve provare a ottenere SPID tramite uno degli altri otto identity providers. In bocca al lupo per la soluzione del problema.