Buongiorno, oggi sono andata in posta per ricevere maggiori informazioni e iscrivermi a spid.
Sul posto è andato tutto bene e ho compilato correttamente con tutti i dati necessari. Una volta uscita dalla posta mi è arrivata la mail con le indicazioni, ho seguito tutti i passaggi attentamente e dopo aver messo la password temporanea che mi è stata mandata per sms ho messo la password che desideravo. Successivamente ho controllato tutti i dati riportati ed erano corretti, al che ho premuto su registra, mi appare però il seguente messaggio subito dopo: impossibile procedere con la registrazione, ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Spero che questo sia il posto giusto per chiedere come fare
ciao anche io ho la stessa problema con la registrazione e appare quel imagine dopo tanti tentativi
Chiamate il servizio clienti, questo non è il posto giusto. Poste credo abbia il numero 160
Buongiorno si anch’io non ne posso più, sono mesi che ci provo , non riesco a ottenere l’identificazione SPIp
jD, ogni volta che ci provo c’è sempre qualcosa che non va, non so più cosa fare da non credere.
Conviene rivolgersi all’assistenza Poste. E se il problema non si risolve provare a ottenere SPID tramite uno degli altri otto identity providers. In bocca al lupo per la soluzione del problema.