menu di navigazione del network

Problema di accesso Poste ID

Buongiorno a tutti , da alcuni giorni non riesco ad accedere a Myinps, mi dà questo errore “Si è verificato un errore nella gestione della richiesta di autenticazione. Si prega di riprovare (SPID121).” , potete aiutarmi? grazie mille

Ciao Mariarosa, per capire bene di che errore si tratta dovresti spiegare come accedi al portale dell’INPS, con PC o smartphone e con o senza App?

A presto
Agos

Stesso problema. Cerco di accedere a Myinps con SPID di poste italiane ma mi dà questo errore: “Si è verificato un errore nella gestione della richiesta di autenticazione. Si prega di riprovare (SPID121)”
Se accedo ad altri portali (INAIL) funziona tutto perfettamente. IL problema si verifica sia con il mio SPID sia con quello di mia moglie (entrambi tramite la APP di Poste italiane) ho chiamato il numero vede dell’INPS, ma mi hanno risposto che loro non gestiscono lo SPID ma solo il PIN. Non c’è stato verso di far capire all’operatore che è un loro problema, dato che si verifica solo con loro.

Consiglio di provare a cambiare la password
Ma i problemi si presentano anche provando ad accedere con qrcode?

Attenzione confermo che oggi alle ore 20.04 ho i stessi problemi da voi indicati, percui consiglio di attendere che la situazione si stabilizzi in quanto credo che il problema sia del sito INPS, probabilmente per la cosiddetta “migrazione” da PIN a SPID.
A presto
Agos

Buongiorno a tutti, oggi sono riuscito ad accedere al sito INPS
Non si presentano problemi sia da PC e sia da smartphone con l’App PosteID.
Sembrerebbe che tutto si stia normalizzando.

Saluti

Agos

Salve a tutti,

Stesso problema anche io da 2 settimane circa con spid poste id.

Ho provato l’accesso sia con qr code che con nome utente e password ma non funziona.

Ho provato con CIE ma non funziona ugualmente.

Consigli?

Ancora non riesco ad entrare nella app inps mobile con lo spid dal mio cell questo è quello che mi dice Screenshot_20200923-035310|250x500 mi date una risposta