Problema pagamento tasse università urgente, scadenza oggi

Buongiorno,
dopo aver pagato per anni i MAV emessi da Unipi senza problemi l’università ha modificato le modalità di pagamento lasciando esclusivamente pagoPA. Ho atteso sino all’ultimo sperando venissero disponibili i soliti MAV ma qualche giorno fa ho provato a navigare la scheda di pagamento cercando istruzioni che non ho trovato e devo aver involontariamente avviato la procedura che (ho capito poi!) avvisa l’ente che ho pagato, non avendolo fatto.
Quindi attualmente la fattura risulta pagata (ma non lo è) ed il sistema è nello stato: “Richiesta di Pagamento Telematico correttamente trasmessa al Nodo dei Pagamenti. Siamo in attesa di ricevere l’esito del pagamento. Alla ricezione di tale esito sarà resa disponibile la ricevuta di pagamento o procedere con un nuovo tentativo”…da giorni. Non c’è modo nè istruzioni per tornare indietro e riattivare la possibilità di pagare. Cosa faccio? scade oggi :frowning:

Buongiorno,
Dovrebbe tornare disponibile dopo al massimo 30 minuti, se sono già passati per cortesia mi indichi un identificativo del pagamento e contestualmente richieda assistenza anche direttamente all’università.

Cordiali saluti


questo è quello che vedo

Non trovo i dati necessari, comunque faccio un tentativo.
Chieda supporto anche all’università direttamente.

A presto

che informazioni le mancano? l’università non risponde…

UNIPI mi ha inviato i dati per poter effettuare un pagamento Cbill. Problema risolto, grazie comunque per il sostegno.

1 Mi Piace

CBILL è circuito con cui pagare pagopa, quindi ok.

Andrea