Problema registrazione Spid

Buongiorno, ho provato a registrarmi su poste italiane per avere lo Spid. Ho scelto il riconoscimento di persona, ma quando ho inserito il numero di cellulare, è comparsa la scritta “il numero di cellulare non è accettato dal sistema”. Mi sono recata in ufficio, ma non hanno saputo darmi una soluzione al problema. C’è qualcuno che ha già riscontrato il problema e che saprebbe dirmi cosa devo fare?

Ciao Veronica, benvenuta!
La prima cosa che mi viene da pensare è se il numero di telefono indicato in fase di registrazione sia stato registrato in precedenza sul sito di poste!
Per cercare di risolvere le problematiche di registrazione ti consiglio di chiamare il servizio assistenza clienti al numero 803160, oppure ai canali dedicati all’assistenza indicati nel collegamento:https://www.poste.it/registrazione-e-assistenza-clienti.html#ho_un_problema_e_devo_contatta-1476451741911
A presto
Agos

Ciao Veronica, ho il tuo stesso problema.
Tu per caso hai risolto?
Mi sai aiutare?