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Problema rendiconto/fatturazione corrispettivi autenticazione SPID

Salve, nell’ALLEGATO 4 – CORRISPETTIVI SERVIZIO DI AUTENTICAZIONE SPID (2019) si legge:

“*Durante il periodo di fatturazione i Gestori dell’Identità digitale rendono disponibili ai *
*Fornitori di Servizi dei rendiconti trimestrali, opportunamente anonimizzati, contenenti *
*l’elenco delle transazioni di autenticazione conclusesi con esito positivo (asserzione di *
*autenticazione generata dal Gestore dell’Identità), classificate con la relativa ‘modalità’ *
*(Autenticazione o Registrazione). Il rendiconto sarà reso disponibile entro 10gg dalla *
conclusione di ciascun trimestre.”

A distanza di 6 mesi da quando abbiamo implementato l’accesso spid non abbiamo ricevuto alcun rendiconto, né fattura. Riceveremo una brutta sorpresa quando “Il Gestore dell’Identità digitale procederà all’emissione della fattura e all’invio della stessa al Fornitore di Servizi entro il 10 gennaio dell’anno successivo a quello a cui si riferisce il “Periodo di fatturazione”” ???