Salve, non riceviamo più niente dal canale SDI COOP (fatture e notifiche) da oggi alle 18:42. Qualcuno rileva lo stesso problema?
Buongiorno, anche i Web Service SOAP della mia azienda non hanno ricevuto più fatture passive e notifiche da ieri pomeriggio!
Si tratterà del solito problema che richiede un riavvio manuale da parte di Sogei
Dalle 11 sono ricominciate ad arrivare fatture passive e notifiche!
Si, confermo, dalle 11 abbiamo cominciato a ricevere fatture e notifiche, finalmente.
E solo dopo che, di prima mattina, avevo chiamato l’assistenza per segnalare il problema! Chissà se e quando se ne sarebbero accorti, senza la mia segnalazione…
ciao @robyone1, dalle 15:50 di oggi stiamo riscontrando lo stesso problema del mese scorso, anche voi non state ricevendo più nulla?
Ciao. No, ultima fattura ricevuta alle 17:25. Adesso comunque monitoro…
grazie, allora temo sia un problema nostro
Si, ti confermo che riceviamo regolarmente
adesso fortunatamente ha ricominciato a funzionare anche da noi, 2 ore esatte di inattività…