Problema test di Interoperabilità

Buongiorno a tutti,

abbiamo attivato il servizio SDIFTP. Durante i test di interoperabilità Sogei ci segnala che non riescono a prelevare il file FI.XXXXXXXXXX.XX ecc… perchè l’utente fa parte del gruppo Domain Users e contiene uno spazio che supera i 9 caratteri (non chiedetemi cosa significa perchè non lo so). In particolare non funziona questo comando:

-rwxr-xr-x 1 Administrators Domain Users@MIODOMINIO

Abbiamo anche cambiato utente e fatto girare il servizio su un utente locale e non di dominio ma nulla.

Di seguito l’errore Sogei completo:
sftp> cd /DatiVersoSdI
sftp> ls -la
drwxrwxrwx 2 Administrators SYSTEM 0 Nov 26 16:42 .
drwxrwxrwx 6 Administrators SYSTEM 0 Nov 26 16:42 …
sftp> cd /DatiVersoSdITest
sftp> put /gestione/fatturazione/POLLING/SEMAFORO.log
sftp> semaforodaSogei.log ls -la
drwxrwxrwx 2 Administrators SYSTEM 0 Dec 05 14:19 .
drwxrwxrwx 6 Administrators SYSTEM 0 Dec 05 14:19 …
-rwxr-xr-x 1 Administrators Domain Users@MIODOMINIO 137593 Dec 05 14:19 FI.xxxxxxxxxx.xxxxxxxxx.xxxx.xxx.zip
-rwxrwxrwx 1 Administrators SYSTEM 9 Dec 06 10:11 semaforodaSogei.log
sftp> exit
debug1: client_input_channel_req: channel 0 rtype exit-status reply 0
debug1: channel 0: free: client-session, nchannels 1
debug1: fd 0 clearing O_NONBLOCK
debug1: fd 2 clearing O_NONBLOCK
Transferred: sent 3864, received 3528 bytes, in 1.2 seconds Bytes per second: sent 3300.8, received 3013.8
debug1: Exit status 0

il nostro servizio è installato su una macchina Windows. Non mi è chiara questa cosa del "Administrator domain users “e del” Administrator System ". Qualcuno ha già avuto questo problema? Come ha risolto?

Grazie in anticipo.

Saluti