Problemi accesso con Demo SPID

Buongiorno,
uso per testare gli accessi con SPID in ambiente di test il demo spid (https://demo.spid.gov.it/). Faccio prima il giro con il Validator. Carico il file di metadata, verifico la sua validità, controllo l’AuthRequest e poi dopo aver verificato la AuthResponse torno sul mio servizio. Funziona tutto correttamente. Lo stesso giro attraverso il demo spid non va. Mi restituisce sempre “Errore. Formato richiesta non corretto. La AuthnRequest non supera i controlli strict. Verificare la AuthnRequest tramite uno strumento di validazione.” Esiste una mail o qualcosa per chiedere supporto? L’authRequest è la stessa che utilizzo per altri servizi con cui non ho nessun problema con demo spid.
Grazie
Domenico

Buongiorno @cervino ,

verifichi la AuthnRequest inviandola all’idp SPID Validator ?

Prova a verificare che l’Issuer nella AuthnRequest corrisponda all’EntityID dichiarato nel metadata del servizio che hai registrato sul Demo Validator.

Buongiorno,
ho verificato tutto. Infatti, facendo i vari test con il Validator non ci sono errori ed infatti, se clicco sul tasto response del Validator torno sul mio servizio. Ripeto i test da demo è la AuthRequest non supera i controlli. Sarebbe utile capire che cosa non piace durante l’autenticazione via demo. Solo che non trovo un indirizzo mail a cui scrivere per avere delucidazioni.
Grazie del suo interessamento.
Domenico