Problemi accesso FSE

Da alcuni tempi ormai cercando di eseguire il login al fascicolo sanitario elettronico, non riesco più a usare la CIE. Per tutti gli altri tipi di login funziona correttamente, anche l’app ciedID. Mentre per il fascicolo una volta svolta la normale procedura mi reindirizza a questa schermata, non è stata inserita nessuna pagina tra i preferiti o altro come dice.

è difficile aiutarti se non scrivi quale FSE, ne esistono 22 in Italia…

emilia romagna, mesi fa riuscivo ad effetuare il login senza problemi.

Accesso da mobile o da desktop ? io riesco da entrambi. Sarà un problema con il suo telefono.

Non una soluzione secifica er questo roblerma, ma spesso per situazioni analoghe cambiare browser o cancellare cronologia e cache, aiuta

1 Mi Piace

Lo stesso dispotivo effettuava il login alcuni mesi fa, poi quando mi è stato fornito il link di accesso per il download della vaccinazione ha smesso di funzionare e mi son accorto del problema. Pensando ad un errore temporaneo non vi feci caso… ma persiste.

Mi sento di consigliare di de-registrare il documento sull’app CIEid e ri-registrare la CIE. E’ successo anche a me e ho risolto in queso modo.
Saluti

Ciao! Io non riesco ad accedere ad FSE Lombardia utilizzando lo smartphone e accedendo tramite CieD. Una volta superato il livello 2 di sicurezza l’app FSE va in buffering e non riesco ad accedervi. Ho già provato a disinstallare l’app FSE e reinstallarla, nulla è cambiato.
Grazie in ancitipo.