Problemi con l'app IO

Ho installato l’app qualche giorno fa, e da allora che nei messaggi trovo diverse segnalazioni “Impossibile caricare i dattagli del messaggio”.
Se entro in un msg trovo"Non siamo riusciti a caricare i dettagli del tuo messaggio id: xxxx Probabilmente è un errore temporaneo… riprova per piacere. Se il problema non si risolve segnalacelo con l’icona della coccinella in alto a destra, grazie!"
Peccato che non c’è nessuna icone cocinella o altro ne in alto a destra e neppure da nessun’altra parte…
Inoltre la funzione Cashback è in arrivo ??? Se cvi clicco sopra compare il msg “a breve potrai attivare il cashback ed inserire il tuo IBAN per il rimborso: attendi il prossimo aggiornamento dio io!” ma come mai altri hanno già potuto inserire il loro IBAN ???
Ma come funziona bene sta app, proprio come la pubblica amministrazione!!!

non capisco non riesco a caricare il cashback di natale come posso fare che mi dice che si aspetta un aggionamento

Semplice, siamo in Italia e questo denota il perfetto funzionamento dell’amministrazione pubblica. Io è da ieri che provo a inserire le mie carte ma nulla da fare…

oggi è arrivato un aggiornamento all’app ed il cashback sembra attivo…
ma come si inseriscono le carte di credito ???
vado in portafoglio dopo qualche minuto mi compare il msg “Non è stato possibile caricare i metodi di pagamento, riprova per piacere” Ma è naturale che non li carica, non li ho mai inseriti!!!
Come ca***io li inserisco se non c’è nessuna indicazione, icona o scritta che solo mi faccia pensare che posso inserire un metodo di pagamento ?


se clicco su aggiungi arrivo qui:

eppure l’aiuto dell’app è chiarissima, per aggiungere un nuovo pagamento basta cliccare su ‘Aggiungi’:

FUNZIONA BENISSSSSSSSSSSIMO!!!
e se gli hacker entrano anche nelle aziende predisposte per la sicurezza informatica
figuriamoci che problemi avranno a fregare codici bancari e/o altro …

Cyber attacco a Leonardo. Misure cautelari per due persone legate all’azienda - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Cyber-attacco-azienda-Leonardo-Misure-cautelari-per-ex-dipendente-e-dirigente-d23afbef-69f7-4c58-87f2-473c785c5098.html

Cashback di Dicembre non ha caricato alcune transazioni, è ovviamente niente cashback. Pagamenti effettuati con la stessa carta, acquirer regolarmente convenzionati, come da elenco nell’app, ma nulla. Come al solito si promette ma non si mantiene, complimenti.