Problemi con pagamento pagopa

Buongiorno, sto avendo dei problemi con il pagamento della tassa di Immatricolazione.
Non ho effettuato il pagamento ma il sistema mi dice “Richiesta di Pagamento Telematico correttamente trasmessa al Nodo dei Pagamenti. Siamo in attesa di ricevere l’esito del pagamento. Alla ricezione di tale esito sarà resa disponibile la ricevuta di pagamento o procedere con un nuovo tentativo” da circa ieri pomeriggio.
Oggi pensavo di fosse sbloccato ma invece no.
Come posso fare? Il mio ateneo è l’unical

Buongiorno,
il pagamento sarà presto disponibile, ci sono stati dei problemi tecnici di comunicazione con la PA ma come sto vedendo da altre comunicazioni l’università ha tutto sotto controllo.

Va benissimo grazie mille

Buon Giorno, avrei intenzione di pagare la licenza pesca nella Regione Veneto. Possiedo una carta ricaricabile PostePay con cui faccio i pagamenti con tutto il mondo sempre accettati. Purtroppo ho constatato che nell’elenco dei prestatori ci sono solo banche e non c’è poste italiane per cui la mia carta non viene accettata. Ciò nell’era digitale mi sembra ridicolo.
Cordiali saluti.

Vincenzo,

La tua carta postepay e’ sul circuito mastercard o visa. Quindi una normale carta di pagamento.
Scegli di pagare con pagoPA selezionando carte di pagamento e scegli (se non trovi banco Posta) uno qualunque degli acquirer/psp proposti.
Potrai pagare come in un normale sito di ecommerce