menu di navigazione del network

Problemi di accesso con SPID nel ministero della difesa

Salve a tutti, mi trovo qui oggi perché mi risulta problematico (negli ultimi giorni) cercare di accedere al sito del ministero della difesa legata ai concorsi militari, in passato sono entrata molte volte con Poste ID perché ho partecipato a un concorso. Da una settimana a questa parte non riesco più ad accedervi con Poste ID, dandomi questo errore "MINISTERO DELLA DIFESA, Siamo spiacenti, non risulta possibile visitare la pagina desiderata in quanto non si dispone delle adeguate autorizzazioni. siete pregati di riprovare in seguito qualcuno mi sa spiegare cosa fare?

Ciao Sara, benvenuta.
Ho fatto una prova anch’io e mi è comparso in risposta all’accesso, lo stesso messaggio.
Comunque credo che il problema sia da imputare al sito del ministero della difesa, in quanto se utilizzo i servizi del mio spid con PosteID con altri siti della pubblica amministrazione, riesco ad accedere tranquillamente.
Se hai necessità di accedere ai servizi del Ministero, ti consiglio di contattarli e chiedere delucidazioni sulla problematica che si presenta.
A presto
Agos

ciao Agos1969 il problema principale che non risponde nessuno al quel numero

In alternativa allora si potrebbe scrivere una mail.
A presto
Agos

Magari vorranno un fax? :wink:

Ciao Marco, speriamo che non vogliano il piccione viaggiatore😅

1 Mi Piace

Buongiorno.
Ho anche io lo stesso problema, e non credo sia da imputare al sito dato che il mio collega ha effettuato l’accesso contemporaneamente.

Buongiorno, ho lo stesso problema. Voi avete risolto? Se si come?
Sono due settimane che non riesco ad accedere…