Problemi di accesso con spid

Giuseppe Fortunato,
Salve a tutti, vi auguro innanzitutto una buona giornata e un buon proseguimento di serata, mi trovo qui oggi perchè mi risulta problematico(negli ultimi giorni) cercare di accedere al sito del ministero della difesa legata ai concorsi militari, in passato sono acceduto molte volte con Poste ID perchè ho partecipato a un concorso. Da una settimana a questa parte non riesco più ad accedervi con Poste ID, dandomi questo errore "MINISTERO DELLA DIFESA, Siamo spiacenti, abbiamo riscontrato un errore in fase di login.

Siete pregati di riprovare in seguito.". Ho cercato di vedere anche se il problema fosse nel mio poste id, ma i dati relativi risultano essere giusti. Accetto ogni tipo di consiglio e di dritta e se qualcuno può venire in mio soccorso ve ne sarò eternamente grato, Grazie in anticipo, cordiali saluti.
Giuseppe Fortunato

Ciao Fortunato ho lo stesso problema, tu hai risolto se si come?

Buon pomeriggio, ho voluto provare ad entrare anch’io nel sito del Ministero della Difesa, precisamente nel bando di concorso, riscontrando il problema identico indicato da:

ma a mio modesto parere, da semplice cittadino da non addetto hai lavori, mi sembra più un problema legato al sito del Ministero, e non al provider di supporto allo SPID, anch’io ho utilizzato PosteID. Se si è interessati al bando, consiglio di contattare il Ministero delle Difesa, e chiedere a loro direttamente chiarimenti sulla difficoltà di accesso.
Saluti

Agostino

Buonasera,
sto riscontrando anch’io ormai da giorni lo stesso problema…
Qualcuno è riuscito a risolverlo?