menu di navigazione del network

Problemi di inserimenteo della carta di credito

Buongiorno, non so se è capitato già a qualcun altro, ma non riesco a caricare le carte di credito sull’applicazione ‘IO’. Premetto che le Cate sono attive e già state usate per pagamenti POS o tramite ‘Wallet’. Dopo aver seguito correttamente tutta la procedura al momento finale della verifica mi appare una schermata che recita in sintesi “autorizzazione negata, rivolgersi al proprio istituto”, ma posto il quesito agli esperti della mia banca mi hanno detto di rivolgermi a voi.
Che devo fare?

Salve, che tipo di carte sono?

Sono VISA classic e MasterCard

Anch’io non riesco a regstrare la carta di credito , mentre effettuo il pagamento di 0,02 centesimi e inserendo il codice non mi fa effettuare la transazione. La mia banca dice che dipende dall’App.po

Ho parlato con alcuni impiegati della banca dicendogli che il problema potrebbe essere questo:
la registrazione di un metodo di pagamento sull’app IO comporta, quale operazione di verifica, una pre autorizzazione di 0,02 € (subito dopo stornata): le politiche anti frode adottate dalle banche potrebbero bloccare la transazione, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Alla fine uno dei problemi era la registrazione delle carte a 3D secure, ma poi fatta tutta la procedura l’operazione si ferma al versamento dei 0,02 euro e non mi fa registrare alcunché.

Cosa devo fare?
Non dite cliccare su ‘PROSEGUI’ perché ho tentato ripetutamente senza successo.
:slightly_smiling_face:

Bisogna contattare l’assistenza all’interno dell’App IO o eventualmente la vostra Banca

Già fatto, IO risponde con il testo di rito che nulla risolve, mentre la banca non sa che pesci prendere.
Risposta di ‘IO’:
Al momento, l’ingente volume di richieste di assistenza ricevute non ci permette di rispondere tempestivamente a tutte le singole segnalazioni. ecc… :no_mouth: :confused:

Non c’è proprio nessuno che può aiutarmi?