menu di navigazione del network

Problemi PagoPa

Salve, sto cercando di pagare la tassa di ammissione online tramite PagoPa, ho provato due volte a cliccare il pulsante “Paga online con PagoPa” e per due volte l’operazione non è riuscita, non ho avuto nemmeno la possibilità di scegliere il metodo di pagamento. Aspetto da più di due ore che ricompaia il pulsante in quanto l’ateneo riporta questo messaggio: se la procedura di pagamento viene interrotta, i pulsanti “Paga online con PagoPA” e “Stampa MAV” potrebbero non essere disponibili per circa 30 minuti.
Inoltre mi conferma che: l’operazione è terminata, verificare lo stato della richiesta di pagamento telematico, nonostante io non abbia inserito alcun metodo di pagamento. Grazie in anticipo

Buongiorno,
da quanto descritto direi che il pagamento non è mai stato iniziato, direi che c’è un errore nei sistemi dell’ateneo.
Ha provato a contattare il servizio clienti dell’Ateneo?
Se può inoltre specificare di quale ateneo si tratta, cerchiamo di fare qualche indagine parallela.

Grazie

1 Like

Le confermo che i difatti il pagamento non è mai avvenuto, le cito: “Richiesta di Pagamento Telematico correttamente trasmessa al Nodo dei Pagamenti. Siamo in attesa di ricevere l’esito del pagamento. Alla ricezione di tale esito sarà resa disponibile la ricevuta di pagamento o procedere con un nuovo tentativo. ​” Questo è quello che mi viene detto, in ogni caso si tratta dell’Università degli studi di Torino, corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche. Aspetterò ancora qualche ora altrimenti proverò ad andare direttamente in banca con il cosiddetto “MAV”. Ad ogni contatterò il servizio clienti, grazie a lei per la disponibilità.

Buonasera,
Il problema da lei segnalato dovrebbe essere risolto, se non ha già provveduto in altro modo ,può provare nuovamente online.