Problemi spid-php

Buongiorno,
abbiamo installato lo spid con molte difficolta: non mi vengono richieste le informazioni da inserire durante l’installazione, non viene create la cartella ‘my_service’ contenente i file css/js, metadata eccetera. (ho dovuto crearla io e spostarvi dentro i file necessari almeno per visualizzare il bottone dello spid ma mancano moltissime risorse)
Adesso ovviamente selezionando uno dei servizi disponibili per l’accesso con spid ho l’errore: Formato richiesta non corretto - Contattare il gestore del servizio.
abbiamo installato un un server linux centos 7 (apache) che soddisfa tutti i requisiti indicati nella documentazione, abbiamo provato a rifare la procedura più volte ma ci sono sempre gli stessi errori.
Avremmo bisogno di supporto.

Grazie, cordiali saluti

Installazione:
Come da Readme della libreria, essa va installata utilizzando il composer.
Ovviamente l’utenza deve avere anche i privilegi di scrittura ed esecuzione.
Durante lo script di installazione chiedete anche di inserire nella configurazione i dati sia dell’IDP SPID Demo che del validatore di AgID.

Errori in accesso:
Se l’errore è generato tentando di accedere ad un dei veri IdP SPID, esso è totalmente normale, in quanto non siete stati ancora integrati nella Federazione SPID e quindi gli IdP “non vi conoscono”.
Prima della validazione da parte di AgID potete collegarvi solamente al gia citato IdP Demo per potere fare i test.

Per altre domande vi consiglio di scrivere al canale Slack dell’iniziativa Developers Italia