La procedura di reset password fallisce. Risposta dalla API: 500 internal server error
Procedura per replicare:
- Gestione identità Carta Identità Elettronica
- parte la chiamata API che dura qualche minuto https://www.cartaidentita.interno.gov.it/pgic/cittadinoPublic/v1/credentials/recoveryPassStep1/----------/----------------------?lang=it&platform=WEB®id=------------------&completa=0
- arriva la mail con OTP
- si apre la pagina " Inserisci codice temporaneo OTP" (dove non sono stati inserite le traduzioni json corrette)
- parte la chiamata API https://www.cartaidentita.interno.gov.it/pgic/cittadinoPublic/v1/credentials/recoveryPassStep2/--------/--------------?lang=it&platform=WEB®id=------------ che dura almeno 2 minuti, e che ritorna il seguente output visivo:
e la risposta alla chiamata API precedente è la seguente:
- error: “Internal Server Error”
- path: “/cittadinoPublic/v1/credentials/recoveryPassStep2/---------/-------------”
- status: 500
- timestamp: 1747336947256