Procedura reset password non funzionante (API error 500)

La procedura di reset password fallisce. Risposta dalla API: 500 internal server error

Procedura per replicare:

  1. Gestione identità Carta Identità Elettronica
  2. parte la chiamata API che dura qualche minuto https://www.cartaidentita.interno.gov.it/pgic/cittadinoPublic/v1/credentials/recoveryPassStep1/----------/----------------------?lang=it&platform=WEB&regid=------------------&completa=0
  3. arriva la mail con OTP
  4. si apre la pagina " Inserisci codice temporaneo OTP" (dove non sono stati inserite le traduzioni json corrette)
  5. parte la chiamata API https://www.cartaidentita.interno.gov.it/pgic/cittadinoPublic/v1/credentials/recoveryPassStep2/--------/--------------?lang=it&platform=WEB&regid=------------ che dura almeno 2 minuti, e che ritorna il seguente output visivo:

e la risposta alla chiamata API precedente è la seguente:

  1. error: “Internal Server Error”
  2. path: “/cittadinoPublic/v1/credentials/recoveryPassStep2/---------/-------------”
  3. status: 500
  4. timestamp: 1747336947256