Proliferare di thread su problemi di utilizzo IO e dubbi su Cashback

Ma la domanda è: esiste ancora uno staff di questo forum?
Perché da quanto si è concluso il lavoro del team digitale secondo me non c’è più nessuno che lo fa.

Buonasera,

non rispondo sul merito (esiste innegabilmente un problema di staffing) quanto sul tono degli ultimi messaggi, alcuni dei quali ho nascosto per violazione delle regole community.

Ricordo ai nuovi utenti che il Forum è un luogo di discussione aperto a tutti per parlare di problemi e soluzioni riguardo i servizi pubblici digitali e tecnologie delle le piattaforme abilitanti. È animato da semplici cittadini, rappresentanti delle PA e tecnici che a vario titolo lavorano sulla trasformazione digitale, per confrontarsi, generare nuove idee, e migliorare l’esistente.

Nonostante spesso si possa trovare la soluzione ai propri problemi, e alcuni canali siano effettivamente monitorati (ad es. per quanto riguarda lo sviluppo), non è né l’helpdesk ufficiale di IO né una bacheca “stile Facebook” attraverso la quale interagire con le PA competenti o sfogare una propria (seppur legittima) frustrazione. Spesso chi risponde è un semplice appassionato o un cittadino attivo che vuole contribuire alla trasformazione digitale in prima persona.

Questo è un luogo di lavoro dove appassionati ed insider possono collaborare, come pari. Le critiche (costruttive) sono sempre benvenute, ma solo nell’ambito di una civile discussione, come secondo le regole che ci siamo dati qui: https://forum.italia.it/rules

Mi vedo dunque costretto a chiudere il thread per evitare ulteriori degenerazioni dei commenti.

1 Mi Piace