Propagazione del profilo Registrazione agli Identity Provider

E’ stata completata la procedura di modifica del profilo SPID richiesto. Abbiamo attivato la convenzione. Solo che dopo un mese non abbiamo ancora ricevuta la risposta da AGID. Ci sono dei tempi entro il quale bisogna aspettare una risposta ?

Che intendi per “profilo SPID” ?
Il metadata?
Avete fatto richiesta di adesione alla Federazione SPID in qualità di… ?

Siamo già attivi come Service Provider, abbiamo effettuato una ridefinizione dei metadati inserendo nuovi servizi, ma non riusciamo a propagare questi cambiamenti agli IdP.

Scritto qui?

spid.tech@agid.gov.it

si, certo sono 3 pec che ho già scritto … senza risposta

spid.tech@agid.gov.it non è una casella pec.

Sul sito ufficiale SPID è espressamente richiesto:

In seguito, invia una email a spid.tech@agid.gov.it (non è una casella PEC, perciò utilizza un indirizzo istituzionale di posta elettronica ordinaria) indicando le seguenti informazioni:

1 Mi Piace

spid.tech ha dietro un’helpdesk, quindi hai + speranze forse

1 Mi Piace