Proposta di implementazione della variazione della toponomastica

Cari sviluppatori e integratori di ANPR, abbiamo messo on line la proposta di Sogei per la ristrutturazione della toponomastica.
Qui sotto il link al documento di proposta originale: (https://docs.google.com/document/d/1waQisAxF-B3u630b3M8IP8J3E9YYeUhaOFz46CZQpNE/edit)

Aiutateci con i vostri commenti e suggerimenti!

Anch’io ho inserito una piccola osservazione, ma non posso non osservare che la qualità del documento rilasciato da Sogei è deprimente: un documento di cinque pagine, di cui una destinata al titolo, una al sommario, una alla premessa.
Le due pagine rimanenti contengono circa trenta righe, zeppe di refusi.
Il codice del documento è XX-NN-YY-NN.
Fortunatamente Sogei si è dotata di un sistema di gestione per la qualità ISO9001:2008

1 Mi Piace

Caro Marco, ti ringraziamo per il parere ma il senso di quel documento é dare una prima ipotesi alla proposta implementativa, quindi il codice del documento non é certo rilevante in questo ambito.

Quanto ai refusi, un documento aperto é per sua natura soggetto al contributo di tutti.
Infine, non é certo questo il luogo per esprimere pareri sul proponente, ed in ogni caso siamo stati noi a metterlo in visione per dare una prima bozza di discussione