| Regione | Provincia | Comune | Abitanti (dato ANPR se il Comune e’ in ANPR altrimenti e’ il dato ISTAT) | Data ingresso ANPR | Data ingresso pianificata |
|---|---|---|---|---|---|
| CALABRIA | CS | MAIERA’ | 1.222 | 29-12-2021 | |
| CALABRIA | CZ | SAN FLORO | 732 | 28-12-2021 | |
| CALABRIA | RC | GIFFONE | 1.816 | 28-12-2021 | |
| CALABRIA | VV | TROPEA | 6.313 | 27-12-2021 | |
| CAMPANIA | CE | VILLA LITERNO | 12.143 | 27-12-2021 | |
| SICILIA | ME | SAN TEODORO | 1.362 | ||
| SICILIA | PA | BORGETTO | 7.371 | 28-12-2021 |
forse per capodanno si stappa anche per ANPR
Manca 1 comune:
| Regione | Provincia | Comune |
|---|---|---|
| SICILIA | MESSINA | SAN TEODORO |
Al 26-12-2021 mancano 3 Comuni: ANPR - Stato di avanzamento
Finalmente ci siamo.
Spero che una volta raggiunto il mitico 100% e fatti i dovuti brindisi al risultato raggiunto, si facesse anche un’indagine sulla soddisfazione dei comuni che sono stati costretti ad usare ANPR.
magari accoppiata alla soddisfazione dei cittadini che sono i veri utenti finali. E ripetuta a valle dell’attuazione dei servizi basati su ANPR come quelli annunciati di recente.
esatto…spesso ci si dimentica che i cittadini DEVONO essere i destinatari dei benefit della digitalizzazione
E spero che finalmente cadano le scuse delle Amministrazioni centrali interessate che oggi impediscono un uso sensato (sia come permesso sia come modalità) per esclusive esigenze di servizio di tali informazioni…
| Regione | Provincia | Comune | Abitanti (dato ANPR se il Comune e’ in ANPR altrimenti e’ il dato ISTAT) | Data ingresso ANPR | Data ingresso pianificata |
|---|---|---|---|---|---|
| CALABRIA | CS | MAIERA’ | 1.222 | 29-12-2021 | |
| CALABRIA | CZ | SAN FLORO | 732 | 28-12-2021 | |
| CALABRIA | RC | GIFFONE | 1.816 | 28-12-2021 | |
| SICILIA | ME | SAN TEODORO | 1.362 | ||
| SICILIA | PA | BORGETTO | 7.371 | 29-12-2021 |
-5!
Qualcuno telefoni al Comune di San Teodoro😀

Manca solo San Teodoro
che vergogna!
Venti caratteri
Ah ovviamente il loro sito è solo in http, non https
Mi sembra decisamente il problema minore…
dopo il 31 dicembre se la cosa rimane così … farò una bella mail (o pec) all’amministrazione comunale per complimentarmi per la bella performance ![]()
e-mail: comune@comune.santeodoro.me.it
PEC (Posta Elettronica Certificata):protocollo@pec.comune.santeodoro.me.it
Comunque San Teodoro deve essere un bel posto. Peccato che sia l’ultimo dei comuni d’Italia a entrare nel sistema dell’ANPR 
Tienici aggiornati 
ma che spettacolo! da visitare…
ho contattato il Sindaco e mi ha detto che hanno avuto problemi ma che sperano di farcela per domani
Sul sito i dati sono aggiornati a ieri, e San Teodoro non risulta ancora. Com’è finita? Ce l’ha fatta?
Mi rispondo da solo: no, San Teodoro non ce l’ha fatta