Regione | Provincia | Comune | Abitanti (dato ANPR se il Comune e’ in ANPR altrimenti e’ il dato ISTAT) | Data ingresso ANPR | Data ingresso pianificata |
---|---|---|---|---|---|
CALABRIA | CS | MAIERA’ | 1.222 | 29-12-2021 | |
CALABRIA | CZ | SAN FLORO | 732 | 28-12-2021 | |
CALABRIA | RC | GIFFONE | 1.816 | 28-12-2021 | |
CALABRIA | VV | TROPEA | 6.313 | 27-12-2021 | |
CAMPANIA | CE | VILLA LITERNO | 12.143 | 27-12-2021 | |
SICILIA | ME | SAN TEODORO | 1.362 | ||
SICILIA | PA | BORGETTO | 7.371 | 28-12-2021 |
forse per capodanno si stappa anche per ANPR
Manca 1 comune:
Regione | Provincia | Comune |
---|---|---|
SICILIA | MESSINA | SAN TEODORO |
Al 26-12-2021 mancano 3 Comuni: ANPR - Stato di avanzamento
Finalmente ci siamo.
Spero che una volta raggiunto il mitico 100% e fatti i dovuti brindisi al risultato raggiunto, si facesse anche un’indagine sulla soddisfazione dei comuni che sono stati costretti ad usare ANPR.
magari accoppiata alla soddisfazione dei cittadini che sono i veri utenti finali. E ripetuta a valle dell’attuazione dei servizi basati su ANPR come quelli annunciati di recente.
esatto…spesso ci si dimentica che i cittadini DEVONO essere i destinatari dei benefit della digitalizzazione
E spero che finalmente cadano le scuse delle Amministrazioni centrali interessate che oggi impediscono un uso sensato (sia come permesso sia come modalità) per esclusive esigenze di servizio di tali informazioni…
Regione | Provincia | Comune | Abitanti (dato ANPR se il Comune e’ in ANPR altrimenti e’ il dato ISTAT) | Data ingresso ANPR | Data ingresso pianificata |
---|---|---|---|---|---|
CALABRIA | CS | MAIERA’ | 1.222 | 29-12-2021 | |
CALABRIA | CZ | SAN FLORO | 732 | 28-12-2021 | |
CALABRIA | RC | GIFFONE | 1.816 | 28-12-2021 | |
SICILIA | ME | SAN TEODORO | 1.362 | ||
SICILIA | PA | BORGETTO | 7.371 | 29-12-2021 |
-5!
Qualcuno telefoni al Comune di San Teodoro😀
Manca solo San Teodoro
che vergogna!
Venti caratteri
Ah ovviamente il loro sito è solo in http, non https
Mi sembra decisamente il problema minore…
dopo il 31 dicembre se la cosa rimane così … farò una bella mail (o pec) all’amministrazione comunale per complimentarmi per la bella performance
e-mail: comune@comune.santeodoro.me.it
PEC (Posta Elettronica Certificata):protocollo@pec.comune.santeodoro.me.it
Comunque San Teodoro deve essere un bel posto. Peccato che sia l’ultimo dei comuni d’Italia a entrare nel sistema dell’ANPR
Tienici aggiornati
ma che spettacolo! da visitare…
ho contattato il Sindaco e mi ha detto che hanno avuto problemi ma che sperano di farcela per domani
Sul sito i dati sono aggiornati a ieri, e San Teodoro non risulta ancora. Com’è finita? Ce l’ha fatta?
Mi rispondo da solo: no, San Teodoro non ce l’ha fatta