Quanti comuni hanno migrato su ANPR ?

Regione Provincia Comune Abitanti (dato ANPR se il Comune e’ in ANPR altrimenti e’ il dato ISTAT) Data ingresso ANPR Data ingresso pianificata
CALABRIA CS MAIERA’ 1.222 29-12-2021
CALABRIA CZ SAN FLORO 732 28-12-2021
CALABRIA RC GIFFONE 1.816 28-12-2021
CALABRIA VV TROPEA 6.313 27-12-2021
CAMPANIA CE VILLA LITERNO 12.143 27-12-2021
SICILIA ME SAN TEODORO 1.362
SICILIA PA BORGETTO 7.371 28-12-2021

forse per capodanno si stappa anche per ANPR

2 Mi Piace

Manca 1 comune:

Regione Provincia Comune
SICILIA MESSINA SAN TEODORO

Al 26-12-2021 mancano 3 Comuni: ANPR - Stato di avanzamento

Finalmente ci siamo.
Spero che una volta raggiunto il mitico 100% e fatti i dovuti brindisi al risultato raggiunto, si facesse anche un’indagine sulla soddisfazione dei comuni che sono stati costretti ad usare ANPR.

1 Mi Piace

magari accoppiata alla soddisfazione dei cittadini che sono i veri utenti finali. E ripetuta a valle dell’attuazione dei servizi basati su ANPR come quelli annunciati di recente.

esatto…spesso ci si dimentica che i cittadini DEVONO essere i destinatari dei benefit della digitalizzazione

E spero che finalmente cadano le scuse delle Amministrazioni centrali interessate che oggi impediscono un uso sensato (sia come permesso sia come modalità) per esclusive esigenze di servizio di tali informazioni…

1 Mi Piace
Regione Provincia Comune Abitanti (dato ANPR se il Comune e’ in ANPR altrimenti e’ il dato ISTAT) Data ingresso ANPR Data ingresso pianificata
CALABRIA CS MAIERA’ 1.222 29-12-2021
CALABRIA CZ SAN FLORO 732 28-12-2021
CALABRIA RC GIFFONE 1.816 28-12-2021
SICILIA ME SAN TEODORO 1.362
SICILIA PA BORGETTO 7.371 29-12-2021

-5!

Qualcuno telefoni al Comune di San Teodoro😀

1 Mi Piace

immagine

Manca solo San Teodoro

che vergogna!
Venti caratteri

Ah ovviamente il loro sito è solo in http, non https

Mi sembra decisamente il problema minore…

dopo il 31 dicembre se la cosa rimane così … farò una bella mail (o pec) all’amministrazione comunale per complimentarmi per la bella performance :clap:

e-mail: comune@comune.santeodoro.me.it
PEC (Posta Elettronica Certificata):protocollo@pec.comune.santeodoro.me.it

LINK

Comunque San Teodoro deve essere un bel posto. Peccato che sia l’ultimo dei comuni d’Italia a entrare nel sistema dell’ANPR :roll_eyes:

Tienici aggiornati :wink:

ma che spettacolo! da visitare…

ho contattato il Sindaco e mi ha detto che hanno avuto problemi ma che sperano di farcela per domani

Sul sito i dati sono aggiornati a ieri, e San Teodoro non risulta ancora. Com’è finita? Ce l’ha fatta?

Mi rispondo da solo: no, San Teodoro non ce l’ha fatta :disappointed_relieved: