Recupero credenziali PAGOPA

Salve non ricordo le credenziali di accesso al portale PAgoPA per pagare la TARi al comune di milano, come faccio a recuperale? Mi chiede di inserire un codice segreto che mi è stato dato al termine della registrazione ma io ho il vuoto totale.
Potete aiutarmi?
grazie

1 Mi Piace

Buongiono @lyletta,
puoi provare a cercare tra gli SMS arrivati da PagoPA, dovrebbe essere il secondo messaggio. il testo è circa “Invio PUK ### per flusso di registrazione”.

Se non riesci a trovarlo, posso farti inviare nuovamente il PUK, ma ho bisogno di sapere la tua e-mail.

Altrimenti puoi pagare inserendo una mail diversa da quella di registrazione.

Ciao

Mi complimento per la velocità di risposta e l’efficacia nel risolvere il problema.
Davvero un esempio a cui dovrebbe ispirarsi tutta la PA.

Buonasera @Mario_Gammaldi,
Non ricordo poi la username e password di pago pa e quando provo a recuperarle non mi arriva il codice…come posso fare?

Grazie

UN SALUTO A TUTTI APPENA REGISTRATO. cHIEDO GENTILMENTE A COME POSSO RECUPERARE LE CREDENZIALI PER PAGOPA.

Buongiorno @Leonardo_Modugno,
attualmente non c’è ancora una pagina di self-care, può comunque inviare la sua richiesta ad attivazione@pagopa.gov.it immagino che non abbia fatto l’accesso utilizzando SPID.

buongiorno vorrei recuperare le credenziali PagoPa riferite a questo indirizzo
ingegneria@sebastianomoioli.it

come posso fare?

Grazie

Le ho fatto inviare nuova password.

Arrivederci

Vi prego di aiutarmi… non riesco piu ad accedere al servizio pagoPa … nn ricordo nessuna credenziale ce l’avevo segnate sul vecchio smartphone e adesso devo connettermi per effettuare un pagamento… potete aiutarmi??

orianafalgiano@gmail.com

@oriana_Falgiano dovrebbe esserti arrivata una mail con la nuova password :grinning:

Buonasera, mi hanno rubato la mail con cui ero iscritto a questo servizio pertanto non riesco più ad accedere. Cosa posso fare?

la mail che mi hanno rubato è canzimarco@alice.it

la nuova mail che ho aperto ora con la quale occorre modificare la mia iscrizione è la seguente: canzimarco@gmail.com

Procediamo a cancellare l’utenza. Potrà creare un nuovo profilo al prossimo accesso.

buona sera
potreste, gentilmente, resettare l’utenza antonio_resta@hotmail.com ?
Non mi ricordo la password e non ho neanche disponibile in PIN per il cambio pwd.
Grazie mille

Buongiorno,
La disturbo perché credo di aver capito che Lei possa aiutarmi.
Avrei bisogno di resettare la mia utenza antonio_resta@hotmail.com perché non ricordo le credenziali di accesso a pagoPA e non ho neanche il PIN che mi chiede per il reset password. Grazie

Buongiorno. Non riesco a recuperare le mie credenziali relative alla mia mail: pieromy@libero.it
Come posso fare? Grazie in anticipo

Salve,
La contatto perché ho appena eseguito il pagamento del bollo auto e per distrazione ho inserito un indirizzo errato probabilmente relativo a un mio omonimo.
Sono in possesso del codice per cambiare l’indirizzo ma non ho modo di accedere al mio account in quanto non ho accesso all’indirizzo usato erroneamente per la registrazione.
Gentilmente mi può Indicare la procedura per risolvere questo Inconveniente?

Il mio indirizzo corretto é: giuseppe.milan71@gmail.com
L’indirizzo usato per la registrazione (al quale non ho accesso) è: giuseppe.milan@gmail.com

Grazie
Saluti

Giuseppe

Non riesco ad effettuare pagamenti PagoPa perchè mio padre non ricorda username e password, e una volta richiesti non arrivano e-mail alla sua antonioprinzi@libero.it. Grazie in anticipo per l’aiuto.

antonioprinzi@libero.it

ho dimenticato credenziali, posso riaverle?
mail: avv.ggallo@gmail.com