Recupero credenziali PAGOPA

Puoi contattare cia mail o telefono l’helpdesk di PagoPA. I riferimenti li trovi sul sito pagopa.it

1 Mi Piace

Buonasera.
Ho email, password e codice segreto, ma ho dimenticato lo username: come lo recupero?
Grazie per l’attenzione.

Buongiorno vorrei recuperare le credenziali PagoPa riferite a questo indirizzo
mauriziopasqualotto@tiscali.it

Buona sera, ho un problema per quanto riguarda la tassa universitaria da pagare.

Quando provo ad entrare nel sito PagoPa con la mia email, cliccando su recupera credenziali, il sito mi chiede un codice segreto che io non ricordo! Credo di averlo erroneamente cancellato.

Ho richiesto dunque il recupero delle credenziali, che non sono ancora arrivate, potreste aiutarmi gentilmente?

L’email con cui mi sono iscritta è la stessa con la quale vi sto contattando: pace.selene@outlook.it

Buona sera dovrei recuperare le mie credenziali per l’accesso al pagoa Pa.
La mail associata è mauro.castagna@gmail.com
Chi mi aiuta?
Grazie

Buongiorno, dovrei pagare la tassa universitaria, ma non ricordo username e password, e quando provo a farmi mandare tramite mail e codice fiscale l’username e la pass non mi arriva nulla.

Salve, anche io ho lo stesso problema per il pagamento di una tassa universitaria: non ricordo le credenziali PagoPA, ho provato a recuperarle ma il codice segreto non lo avevo e non ricevevo nessuna email. Allora ho creato un nuovo account però ora il pagamento non me lo fa fare e dice che l’operazione non è andata a buon fine.
Credo che ora ho due account attivi quindi come posso risolvere? Grazie a chi può aiutarmi!

Buongiorno, ho un problema per quanto riguarda la tassa universitaria da pagare.

Quando provo ad entrare nel sito PagoPa con la mia email, cliccando su recupera credenziali, il sito mi chiede un codice segreto che io non ricordo!
L’email con cui sono registrato è alfreferraro@gmail.com come posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo

buongiorno, ho cambiato computer e non riesco più a recuperare le mie credenziali PAGOPA. ho scritto una mail all’assistenza e ho provato a seguire il percorso di recupero password sul sito, ma non mi è mai arrivata alcuna mail. potete aiutarmi? la mia mail è corona1702@gmail.com