Recupero Login PagoPA

Buonasera,

mi sono appena registrato e non so quale sia la login. Sembra che venga assegnata in automatico, ma non ho ricevuto alcuna mail. Ho seguito le istruzioni per il recupero, ma anche in questo caso non ho ricevuto alcuna mail. Poiché ho necessita’ di effettuare pagamenti, sapete come faccio a recuperare la mia login? Riesco a cambiare la password, ma non ad avere la login. Assurdo!

grazie

Puo’ effettuare i pagamenti anche senza registrarsi inserendo un’altra mal. In ogni caso ho girato la sua segnalazione ai colleghi che domani potranno aiutarla

Buongiorno @FrancescoM07,
per poterti aiutare a capire il problema riscontrato con la mail, ti prego di inviare una mail ad esercizio@pagopa.gov.it indicando la mail con la quale hai effettuato la registrazione.

Grazie

Buongiorno @Mario_Gammaldi, lavoro per un ente locale e abbiamo diversi utenti che lamentano difficoltà di questo tipo durante i pagamenti on line, possiamo fornire ai cittadini la vostra mail v. esercizio@pagopa.gov.it come recapito per il supporto tecnico a WISP?
Grazie