Recupero password Cie e cambio email registrazione

Provando ad accedere al seguente sito per effettuare una prenotazione
https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/cittadino/n/sc/loginCittadino/sceltaLogin
Mi appare il messaggio Errore: Codice fiscale e/o password non corretti

Posto che non capisco come sia possibile dato che le credenziali siano errate dato che erano salvate nel browser, come faccio a dare un reset della password?

Seguendo la procedura con codice fiscale e domanda segreta arrivo al punto in cui mi dice:
Una e-mail contenente un link per il reset della password è stata inviata all’indirizzo di posta elettronica
A questo punto però alla casella di posta elettronica, dopo giorni e diversi tentativi, non è arrivato nulla.

Sospetto che il problema sia che la casella email alla quale dovrebbe arrivare la comunicazione è una pec ma a questo punto non so come indicare un nuovo indirizzo di recupero dato che non posso accedere né tanto meno fare una nuova registrazione dato che il mio codice fiscale risulta già nel sistema.