RECUPERO password Cie

Buongiorno. Provo ad accedere al portale, ma non ricordando di preciso la password, non vi riesco.
Ho avviato allora la procedura di reset password,ho ricevuto un email e un relativo link dove mi si richiede ugualmente la vecchia password che non ricordo. Come si fa?!? Grazie e buon lavoro.

Buongiorno Michele,

la procedura corretta da usare in questi casi su Agenda CIE è quella di Reset della password. Viene generata una password temporanea che ti viene inviata in mail. Con quella accedi e imposti una nuova password. Se hai difficoltà ti invitiamo ad utilizzare il canale di assistenza CIE inviando una mail a cie.cittadini@interno.it e specificando un recapito a cui essere contattato.

Saluti.

Michele buongiorno. io ho lo stesso identico problema di cui sopra : non ricordo la password / avvio il reset / mi si richiede la vecchia password (che non ricorrdo) e siamo sempre allo stesso punto ! Ho inviato la mail e ricevo le medesime indicazioni !! che fare ?

Buongiorno. Se non ricordo male,va utilizzata in entrambe le occasioni la password provvisoria fornita via email. Se anche cosi,non hai modo di venirne a capo, ti invito a far richiesta della procedura all’assistenza via chat.

Gentile @Katiuscia_Giubilei,

la richiesta è stata instradata al servizio di assistenza CIE. Ci risulta sia tutto rientrato, ci fornisce conferma?
Grazie e saluti.

Si è tutto a posto grazie. Ringrazio per l’assistenza e per la disponibilità

Il sistema di recupero Password della pronotazione CIE non funziona. Cosa si deve fare?

(messaggio eliminato dall’autore, verrà automaticamente cancellato in 24 ore se non segnalato)

Buon giorno, anche a me succede lo stresso problema ho i dati di accesso salvati, ho richiesto un reset password perché mi diceva che la password era sbagliata ma adesso non riesco più ad entrare e mi viene detto: " Errore: Codice fiscale e/o password non corretti "?

Volevo sapere come mai non riesco piĂą ad entrare nel mio account.

Buon giorno e grazie.

Rozzi Eugenio.

P.s.: aspetto una risposta rapida ed urgente conferma di ricezione di questo messaggio e una risposta rapida ed urgente a quello da me scritto all’indirizzo email: rozzieugenio@tiscali.it.

Buongiorno @RozziEugenio,

dall’assistenza CIE hanno provato a contattarla telefonicamente per delle verifiche congiunte ma purtroppo non sono riusciti. All’indirizzo e-mail da lei indicato dovrebbe ad ogni modo aver ricevuto il 2 gennaio una mail con una password temporanea ed istruzioni su come procedere.
Può confermare di averla ricevuta?
In alternativa se può inviare all’indirizzo cie.cittadini@interno.it un altro recapito a cui contattarla saremo ben lieti di assisterla passo passo.
Saluti.

Buona sera, vi comunico che in data 2 Gennaio non ho ricevuto nessuna email con password temporanea!!

Buona sera e grazie.

Rozzi Eugenio

P.s.:aspetto una risposta rapida ed urgente come conferma di ricezione di questo messaggio e una vostra risposta rapida ed urgnte a quello da me scritto all’indirizzo email:rozzieugenio@tiscali.it.

Buon giorno, vi comunico di voler essere contattato solo all’indirizzo email: rozzieugenio@tiscali.it.

Buon giorno e grazie.

Rozzi Eugenio.

P.s.:aspetto una risposta rapida ed urgente come conferma di ricezione di questo messaggio e una vostra risposta rapida ed urgnte a quello da me scritto all’indirizzo email:rozzieugenio@tiscali.it.

Salve, come posso fare per entrare nel mio account se non ricordo la risposta alla domanda?

2 Mi Piace

Ho lo stesso problema e rischio di perdere un appuntamento per una nuova cie. Ho ricevuto un e mail dopo segnalazione del problema a cie.cittadini@interno.it, ma non è chiara.

Buongiorno, avrei necessitĂ  di risolvere il mio problema entro oggi. La mia mail mfmika73@gmail.com. Spero in un vostro cortese riscontro.
Saluti.

Maria Francia

Buongiorno io ho smarrito PIN/PUK della CIE se possibile recuperarli online quale è la procedura da seguire ? Grazie

Deve chiedere al Comune la ristampa. Cmq c’è un thread sull’argomento se cerca.