Buongiorno, sto provando ad accedere al FSE. L’app CieID mi chiede di certificare il mio dispositivo , non ricordo la Password Cie,quindi ho chiesto di modificarla, il sistema mi ha dirottato sul sito www.cartaidentità.interno.gov.it, qui ho inserito i dati CIE, mi esce il messaggio “Credenziali non valide”, in realtà sono corrette, controllate e riprovato, stesso messaggio. Premetto che ho scaricato l’App un paio di anni fa, attivando l’identificazione biometrica, ma non ho mai avuto problemi di accesso. Potete aiutarmi?? Grazie Agnes
1 Mi Piace
Buongiorno stesso problema:
premetto che ho sempre usato correttamente il nuovo sistema di autenticazione CIE.
Al momento quando provo ad autenticarmi con l’App CieID mi chiede di Certificare il dispositivo.
- Quando provo a certificare il dispositivo ricevo il seguente messaggio di errore:
2.Ops! Qualcosa è andato storto, riprova più tardi. - Ho provato a rigenerare la password nel caso in cui fosse scaduta/bloccata, sono quindi andato alla pagina web : https://www.cartaidentita.interno.gov.it/pgic/login/recupera-password
ma anche qui quando compilo il form e confermo ritorna un errore con il messaggio:
“credenziali non valide”
considerando che non posso aver sbagliato perché si tratta del mio codice fiscale e del numero di carta d’identità che ho davanti ai miei occhi, come posso sbloccare la situazione?
grazie in anticipo
FFDavid
1 Mi Piace
sembra che ci sia un disservizio. ci potete avvisare quando torna operativo?
1 Mi Piace