Grazie @Andrea_Tironi1 e @lorello , procedo ad aggiornare gli obiettivi rispetto al nuovo piano.
Pensate che in confronto al 2020-2022 ci sono molte differenze?
Grazie,
Per praticità spero che aggiornino presto la pagina dinamica del piano, che per ora riporta solo il 2020-2022 in modo da non creare confusione con le versioni.
@Roxide15@Andrea_Tironi1 la storia delle modifiche non è il top della leggibilità, per ottenerelo bisogna fare uno sforzo notevole, ma il vantaggio di avere questi testi su github dovrebbe stare qua:
Uno dei commit più impattanti mi sembra questo:
Ovviamente il fatto che le modifiche siano fatte in un docx e non direttamente qui rende questa cosa un po’ artificiosa e non proprio efficace… ma è comunque un passo avanti enorme rispetto a confrontare riga-riga due PDF stampati
Grazie @lorello, davvero utile la funzione compara di github!
Credo che a questo punto convenga cambiare direttamente il file, in modo da evitare l’aggiornamento riga per riga: siamo in fase iniziale perciò non perderemmo nessuno storico!
Certo se ogni anno cambiano, nel 2023 farò in modo di ricordarmi questa tecnica di comparazione
Buongiorno,
pongo l’attenzione sul tema dell’obbligatorietà della redazione del Piano Della Transizione Digitale per i singoli Enti. Oltre ad essere raccomandato dalla Circolare 3/2018 del Ministero per la Pubblica Amministrazione al punto e), vi sono altri passaggi della norma di settore che ne definiscono l’obbligatorietà?
Grazie mille