Registrare carte di credito su Cashback

Da mesi ho scaricato l’APP. Tutto ok Caricato sezione Cashback ma non mi registra le carte di credito e Bancomat

Salve Flavio,

che errore ti da quando provi a caricare le carte?

provando più volte al giorno da qualche giorno, sono riuscita caricare:
1- bancomat come carta di credito (unica opzione disponibile in quella data)
2- Satispay dall’App Satispay (riconoscimento da App IO ieri sera)
3- bancomat (con riconoscimento della banca) ieri sera 8 dicembre
Non sono riuscita ancora a caricare la carta di credito prepagata. Questa notte, per 2 volte mi ha dato la possibilità di arrivare sino al caricamento del PIN banca multicanale, ma mi ha sempre dato errore alla fine. Dopodichè ha ricominciato a darmi errore subito dopo il caricamento dei dati della carta.

Me anche io non riesco. Mi dà apre errore temporaneo

Anche a me fa inserire tutti i dati e poi mi da errore temporaneo…
Avevo provato anche questa mattina ma l’app era in aggiornamento… Forse l’aggiornamento non ha risolto il problema.

Io ci sono riuscito questa notte, 09/12/2020 verso le h 1:30.
L’app Io è in continuo aggiornamento. Non so se aiuta, ma per sicurezza ho prima installato l’ultima versione, al momento la 1.13.0.0 per Android.
Dopo precedenti infruttuosi tentativi, la mia CC è stata infine “digerita” dall’app e l’addebito di 2 cent (per la verifica carta) è andato a buon fine.
L’unico suggerimento che posso dare è riprovare senza accanirsi, ogni 2-3 ore. Magari in fasce orarie più tranquille: notte fonda o mattina presto.
Buona fortuna a tutti in questa lotteria di caricamento carte.

Non funziona nulla! Sono giorni che provo mentre chi è riuscito può ricevere il cashback lo trovo ingiusto e spero in qualche class action.
Sono soldi pubblici e a tutti in qualità modo dovrebbe essere data la medesima opportunità…altro che Italia digitale…

Oltre a non riuscire a terminare l’aggiunta del metodo di pagamento, mi ritrovo con la carta bloccata perché ho effettuato troppi tentativi. Sono nel panico, la mia banca non risponde e siamo sotto Natale!

Salve @io-moni64

di che carta si tratta?

può descrivere meglio la procedura che ha utilizzato per l’inserimento nell’app ?

Mi spiego meglio: l’errore che otteneva si verificava durante l’inserimento dei dati della scheda o quando provava a fare l’addebito di 2cent per verificare che fosse abilitata online?

Buongiorno. L’errore avviene al termine della procedura, dopo l’inserimento del MPIN (e la cosa non mi piace). Riguardo gli acquisti on-line, io li effettuo senza problemi. Oggi vado in banca per risolvere. Riguardo invece il Cashback è troppo caotico. Io, sono andata in confusione. Ho seguito le istruzioni di Poste Italiane. Non so più cosa fare, troppe applicazioni implicate, troppo di tutto. Ora qualcuno dice che va fatto da computer. Le App sono nel cellulare, ho fatto da qui.