Registrata carta con un altro nominativo per errore

Salve a tutti,
Siccome mia figlia non riusciva a registrare la sua carta PostePay Evolution nella app IO del suo smartphone ,ho provato a registrarla nella app IO del mio smartphone, ed a me la app la ha registrata correttamente, dopo essermi assicurato che funzionava ho cercato di cancellare la carta dalla mia app è ci sono riuscito, però adesso non riesco più a registrarla nella app Io di mia figlia perché mi dice che la carta è già registrata.
Volevo sapere come posso risolvere il problema anche perché tutte le transazioni effettuate fino ad oggi vengono contabilizzate sempre nella mia app IO anche se la carta ha un diverso nominativo essendo intestata a mia figlia.
Ringrazio in anticipo chi mi risponde e che spero possa aiutarmi a risolvere questo inconveniente.

Mi sembra che per la cancellazione di un metodo di pagamento debbano trascorrere 24/48 ore.

Si ha ragione, avevo già cancellato la carta e dopo 48 ore non riuscivo a registrarla nella App IO di mia figlia mentre nella mia App l’ho potuta registrare nuovamente, stamattina ho rimosso di nuovo la carta attenderò 48/60 ore e poi ritento, vi aggiornerò a breve…
Grazie della risposta Riccardo.