Registrazione carta di credito sostituita

Buonasera a tutti, qualche settimana fa mi sono recato al mio istituto di credito per sostituire la mia carta di credito per motivi di sicurezza ( sollecito da parte della banca ) e mi hanno dato una carta completamente nuova , con un numero nuovo e pin, e la vecchia carta me l’hanno ritirata e tagliata .
Ora però non riesco ad aggiungere i pagamenti fatti fino a qualche giorno fa, ho registrato la nuova carta su spid ma ovviamente non ci sono operazioni in quanto le carte non sono collegate tra loro.
Come posso fare per recuperare le transazioni fatte , ho contattato la banca ma non mi hanno saputo rispondere, e dispongo di tutti gli scontrini dall’inizio dell’anno , Grazie :pray: a tutti

La carta è attiva per il cashback dal giorno successivo a quello in cui la registra.
Che pagamenti cerca di recuperare ? Fatti con la vecchia o con la nuova carta ? Prima o dopo averla registrata su IO ?

Buonasera la nuova carta è attiva e già registrata su io , e al momento non ho transazioni…
sto cercando invece di recuperare i pagamenti fatti con la vecchia carta , dato che mi hanno detto che dal momento della registrazione il sistema va a recuperare in automatico tutte le transazioni fatte da gennaio ad oggi tramite l’iban

Non so chi glielo abbia detto, ma non è così.
Intanto l’IBAN non c’entra nulla con la carta.
Le transazioni che partecipano al cashback, come le ho detto, sono solo quelle a partire dal giorno successivo a quello di registrazione della carta sull’APP IO.