Registrazione Cie su CieID iOS

Buonasera,come già segnalato tramite email,ho installato l’app CieID per registrare la mia Carta D’Identita Elettronica sul mio Iphone 11 Pro, ma inserendo il pin correttamente (ho davanti entrambe le lettere sia del comune che del ministero,quindi impossibile sia errata) mi dice che il pin è errato,suggerendomi di inserire il codice PUK per sbloccare la carta e creare un nuovo pin. Allora,inserito il PUK,creato ed annotato il nuovo pin, al momento in cui devo appoggiare la carta sul cellulare,mi dice che il PUK è errato. (ps, ho già fatto prova su altri device,dando lo stesso errore). Ho bisogno dunque di assistenza,onde evitare il blocco definitivo della carta. Cordiali saluti.

Salve,

può controllare che il PIN e PUK che sta utilizzando sia formato da una prima parte che ha preso dal modulo di riepilogo, datole al momento di emissione in sede comunale. La seconda parte invece è sulla lettera che accompagna la CIE.

Saluti,
Francesco Ventola

Ovviamente ho già controllato che stia facendo correttamente, ma nonostante ciò non va