Reset domanda segreta

Buongiorno,
Per fare il reset della password mi chiede la domanda segreta che non ricordo …
C’è’ una procedura per resettarla ?
Grazie mille

Ciao Giuseppe e benvenuto.
Credo che tu ti riferisca al recupero della password per la prenotazione tramite l’Agenda online CIE!
Al link Prenotazione CIE potrai accedere anche tramite SPID, in modo che si possa evitare di dover inserire i dati che al momento non ricordi.
A presto Agos

Stesso problema, non ho spid e non voglio farla, come recupero la password?

P.s. ma questo forum è collegato alla CIE? o non c’entra nulla con lo stato italiano?

Buonasera.
Se avesse dimenticato sia la password che la domanda di sicurezza, le consiglio di rivolgersi all’assistenza dedicata all’indirizzo: cie.cittadini@interno.it

Mi permetto comunque di richiamare ciò che ha già segnalato altro utente in precedenza: l’accesso con SPID/CIE permette di ovviare tale problematica, senza considerare il fatto che da settembre 2021, per legge, queste diventeranno le uniche modalità di login accettate da tutte le pubbliche amministrazioni. Beninteso: non è nel mio interesse personale obbligare nessuno ad attivare SPID; semplice informazione gratuita!
In conclusione, per rispondere anche al suo ultimo dubbio: questo forum è uno spazio pubblico di consultazione (e, perché no, di reciproca assistenza) tra cittadini sui servizi pubblici digitali italiani (SPID, CIE, ANPR, IO e tanti altri); è promosso dallo stato italiano tramite AGID e Ministero per l’Innovazione ma è di libero accesso per chiunque volesse dare il proprio contributo!

Spero di averle fornito tutte le informazioni.
Cordialmente.