Ricerca collaboratori per supportare i Comuni e gli Enti nell'uso di IO-SDK

Il kit IO-SDK semplifica l’invio di messaggio all’app IO tramite un server locale che è in grado di raccogliere i dati e inviarli all’app. Diversi comuni e software house stanno già sperimentando il kit. Sono state pertanto richieste delle professionalità specifiche in grado di supportare gli enti e i loro partner tecnologici nell’utilizzo.

Per questo motivo compito il progetto ha bisogno di un elenco di professionisti con compentenze. specifiche, che includeremo nella documentazione del progetto.

I requisiti per essere “elencati” sono abbastanza semplici:

  • aver maturato competenze nell’installazione, configurazione e personalizzazione dei connettori
  • essere iscritti al MEPA

Sarà sicuramente gradito aver anche collaborato al progetto dell’SDK stesso.
Nei profili pubblicheremo anche un elenco dei contribuiti apportati al progetto.

L’obiettivo è quello di dare alle PA clienti una chiara visione delle competenze dei profili, consentendo di affidarsi a persone competenti e responsabili.

1 Mi Piace

Buongiorno, come Comune sto testando l’utilizzo di IO-SDK

una volta avviato il servizio come posso modificare l’API KEY?

grazie
Raffaele

Puoi usare iosdk init nuovamente, ti permette di confermare o modificare la API key.
Nota che io monitorizzo come posso questo forum ma la maggior parte della community discute qui: https://noiopen.discourse.group/c/progetti/io-sdk/11

grazie mille Michele!