Ricevuta pagoPa

Salve in data 26/09/2018 ho fatto un pagamento con pagoPa alla regione Lombardia per la tassa di possesso dello scooter. Oggi dopo un anno mi è arrivato l’invito a regolarizzare perchè non risulta.
Premesso che non ho ricevuto la mail con la ricevuta, ho solo la mail di risposta pagoPa " Gentile …e’ stato eseguito con successo il pagamento da te richiesto tramite pagoPA di euro 33.19 effettuato a favore di Regione Lombardia con causale /RFB/184100033214456/33.19/TXT/Pagamento Bollo Auto - Targa: … - Scadenza: 8/2019. (La ricevuta liberatoria e’ resa disponibile dal beneficiario del pagamento). e uno screenshot del pagamento.
Sarebbe possibile recuperare la ricevuta altrimenti l’ufficio in questione mi ha detto che dovrei ripagare la tassa.
La mail sulla quale sarebbe dovuto esserci la ricevuta è la seguente : daniresci@libero.it
Grazie
Questo indirizzo e-mail e’ dedicato esclusivamente all’invio della nota sopra riportata. Si prega di non rispondere alla presente comunicazione.

Rifaccio la richiesta, mi potete aiutare?
Grazie

Ciao Giovanni,

come indicato nella mail di pagoPA, il rilascio dell’attestazione del pagamento compete al beneficiario, ovvero alla Regione Lombardia.

Hai gia’ provato a farne richiesta tramite i canali preposti?

Per informazioni sulla Tassa Automobilistica contattare il call center dedicato 02-2332.7892 o scrivere alla casella di posta elettronica infobollo@lombardia.aci.it.

Si contattato il call center a quel numero e la vogliono da me. Chiaramente c’è stato qualche problema in quanto proprio loro me l’hanno richiesta.

Ciao @rescigio,
verifico e faccio un sollecito alla regione.

Mario_Gammaldi novità in merito?

Risolto. Hanno accettato quello che avevo confermando che la ricevuta non mi era stata mai inviata.