Ricevute Fiscali - E' possibile emetterle?

Cliente con attivita’ ristorazione, emette:
1 scontrini da registratore di cassa
2 ricevute fiscali (stampa su moduli da tipografia autorizzata)
3 corrispettivi non pagati (stampa su moduli da tipografia autorizzata, a fine mese vengono riepilogate per cliente e formano le fatture vendita xml)
4 fatture vendita (classiche elettroniche xml)

La domanda e’: il documento vendita Ricevuta Fiscale (pagamento della prestazione/prodotto/servizio fornito), e’ possibile continuare ad emetterlo o DEVE essere sostituito dalla Fattura Vendita in xml?

mi sembra debbano essere sostituite dalle fatture o dagli scontrini.

Fonti / leggi / decreti / regolamenti / raccomandazioni ?

inoltre a giungo ho chiamato l’agenzia per il digitale e l’agenzia delle entrate per chiedere in merito ad un mio cliente carrozziere che fino ad ora emetteva ricevute fiscali pagate e ricevute non pagate.

In agenzia delle entrate mi hanno suggerito di usare scontrini non fiscali per le ricevute non pagate e scontrini fiscali o fatture al posto delle ricevute fiscali pagate.
Con l’obbligo dell’invio dei dati in maniera elettronica la stampa della tipografia non ha più alcun valore, anzi sembra far peggio perché si emetterebbe un documento fiscale elettronico e un documento fiscale cartaceo.

In alternativa suggerivano di usare un server RT ed emettere documenti commerciali (non fiscali ) al cliente finale.

La Ricevuta Fiscale e lo scontrino fiscale devono essere sostituiti dal Documento Commerciale online, che si può emettere tramite browser dal portale F&C (gratis e per sempre, anche tramite API) o acquistando un RT.