Fatture pagate dal taaccaio
Buongiorno volevo sapere come recuperare fattura di una visita in ospedale pagata dal tabaccaio sistema pago pa grazie
Se quando hai pagato hai fornito anche le tua email ti dovrebbe essere arrivata per mail, ma se scrivi evidentemente non l’hai fatto.
Controlla anche sull’app IO io ci ritrovo quasi tutte le ricevute dei pagamenti per i servizi pubblici fatti con PagoPA, ma non so se quelle per le visite ospedaliere ci rientrano.
Io proverei a chiedere direttamente a quelli del CUP.
Prima ad una farmacia comunale, abilitata alla gestione del CUP, perché è più semplice.
Altrimenti a quello dell’ospedale dove hai fatto la visita
Puoi provare nel fascicolo sanitario, qui ci sono quelli di tutte le regioni.
https://www.fascicolosanitario.gov.it/index.php/fascicoli-regionali
Sul mio non risultano ma amici in altre regioni mi hanno detto che sul loro appaio i pagamenti fatti per le visite intramoenia
Io non mi preoccuperei, tanto tutto va sul sito dell’AdE.
Recentemente ho fatto anche se con riluttanza un pagoPA online per una visita, le istruzioni dicevano di pagare prima e fare autoaccettzione al totem per evitare code al CUP, e visto l’orario conveniva. Ho pagato con carta di credito dal sito FSE, e ho ricevuto mail di ricevuta, Per sicurezza ho stampato bollettino e ricevuta.
Poi all’ospedale il totem chiedeva tessera sanitaria e codice a barre della prenotazione (riconosciuta), dopo di che ha detto “autoaccettazione fallita” e ha emesso un biglietto per il CUP con coda prioritaria. Il CUP ha chiesto se volevo la fattura (di cui non mi sarei fatto nulla), dopo di che ha detto che sarei anche potuto non passare da loro, quel tipo di visita si va direttamente in amnulatorio senza numerino.
Ognuno fa a suo modo …