Ricezione notifiche

Buongiorno, volevo chiedere se anche a voi è successo il caso in cui durante un ritorno di migliaia di notifiche in pochi minuti alcune di essere non vengono “realmente” recapitate o in qualche modo percepite come ricapitate ma non pervenuto, ad es: su 2000 notifiche ricevute in pochi minuti o nei successivi giorni una ventina non arrivano, ma guardando sul portale oltre a poterle scaricare appare la dicitura consegnata il :“giorno e ora”, però qui non abbiamo traccia di errori nei log, qualche consiglio in merito? può essere un problema legato alla ricezione di moltissime notifiche in pochi minuti?

Buongiorno Umberto,
Se riesci ad essere più specifico probabilmente è più facile rispondere. Non ho capito dove ricevi le notifiche, il tuo software o il portale dell’AdE, e che cosa intendi per “non arrivano”.
Ti arriva la notifica che le fatture non sono state consegnate e poi vengono effettivamente consegnate o non ti arriva la notifica ma la consegna avviene?

Ciao, in alcuni casi ma pochi (Ripeto ci capita di ricevere più di 2mila notifiche in meno di una decina di minuti) non arriva la notifica nonostante la consegna avviene regolarmente e le notifiche poi le recupero dal portale dell’AdE.