Richiesta di accreditamento in stato sottomessa

per la seconda volta ho aperto un ticket di richiesta supporto ‘qualificazione-cloud@agid.gov.it’ perchè la scheda SAAS risulta ancora in stato SOTTOMESSA dal 6 agosto.
Come posso sbloccarla? esiste un numero di telefono per queste richieste di assistenza?
Il 24 agosto ho aperto il ticket n. 175 ma non ho mai avuto risposta.

Ciao @emenghini ,
ho lo stesso tuo problema, dal 19 ottobre la mia richiesta di qualificazione è in stato SOTTOMESSA.
Tu hai avuto sviluppi in merito?
Grazie

ciao, neppure io ho avuto sviluppi, ma se leggi la CIRCOLARE N. 2 DEL 28 OTTOBRE 2020
vedi che la data di conseguimento della qualificazione coincide con la data di acquisizione, mediante la piattaforma AGID dedicata, della relativa richiesta e della correlata documentazione, mentre la pubblicazione sul Catalogo avviene dopo le verifiche formali sulla documentazione prodotta.
Quindi possiamo già considerarci “qualificati” AGID

Bene, però nel mio caso la scheda del servizio non compare nel catalogo Saas del marketplace.
Forse per questo passaggio è necessario più tempo.

Grazie della tua risposta e buon lavoro

infatti è così anche per noi, per ora siamo qualificati e possiamo partecipare alle gare, ma non risultiamo sul Catalogo fino a quando AGID avrà terminato le verifiche previste dall’iter di qualificazione

Salve, visto che anche noi siamo nella stessa situazione, volevo chiedervi dopo quanto vi hanno qualificato.
grazie in anticipo
Roberto

Buongiorno Roberto,
la mia azienda ha sottomesso la scheda il 31/10/2020 ed ha ottenuto la qualificazione il 18/02/2021

Noi abbiamo sottomesso la pratica il 12/10/2020 e solo oggi è in stato di verifica.
Speriamo che ora i tempi siano più rapidi, perchè comunque non siamo presenti nel marketplace.

Grazie per la risposta e buon lavoro
Roberto

Allora sarà sicuramente di prossima qualificazione, o forse vi chiederanno alcune precisazioni,
comunque auguri e buon proseguimento!
Elisa