Richiesta servizio SDICoop Ricezione dopo accreditamento canale

Buongiorno,
abbiamo effettuato l’accreditamento del canale per SDICoop Trasmissione e completato tutti i test.
A posteriori, abbiamo deciso di integrarci anche con il servizio SDICoop Ricezione.
Qualcuno sa se è necessario annullare l’accreditamento precedente e rifare tutta la procedura da capo, o se è possibile solo aggiungere il servizio?
Nel caso sia possibile aggiungere il servizio, è poi possibile utilizzare i certificati già in nostro possesso, magari inviando le stesse CSR ed utilizzando gli stessi endpoint?
Grazie mille a tutti per l’aiuto, il nr verde non riesce ad aiutarmi.

Credo che l’unica sia cancellare e rifare (noi abbiamo fatto così)

Buongiorno Antonio,
trovandoci nella stessa situazione le chiedo gentilmente come avete proceduto?
Avete revocato la richiesta di accreditamento in trasmissione ed effettuata una ex novo comprendente sia l’accreditamento in ricezione che trasmissione ?
La ringrazio con anticipo.

Buongiorno,
abbiamo proceduto prima con una richiesta aggiuntiva per la ricezione, abbiamo completato i test e poi abbiamo revocato ambedue i canali e proceduto per una richiesta ex novo comprendente ambedue i flussi