Riconoscimento spid infocerr tramite infopoint, vi prego rispondete

Oggi ho fatto la richiesta per lo spid tramite Infocert,mi serve entro sabato prossimo.
E’ tutto andato bene e ho messo il riconoscimento tramite infopoint, quindi di persona.
Alla fine del processo mi é apparso scritto
“Gentile Brenda Stefanucci, la richiesta di attivazione del tuo InfoCert ID é stata completata e inviata all’InfoCert point che hai selezionato.
Un’operatore dell’InfoCert Point selezionato si metterà in contatto con te per prendere un’appuntamento e procedere alla tua identificazione”
Dite che mi chiameranno? E di solito quando lo danno l’appuntamento?
Mi serve PER FORZA per sabato prossimo, se sabato prossimo non avrò lo SPID non potrò fare l’esame dell’accademia che sto frequentando.
So che sembra esagerato ma sono terrorizzata, devo fare l’esame, e sti giorni non sto facendo altro che piangere per colpa di questo spid

Se ha fretta e non vuole rischiare le consiglio di farsi una ulteriore identità SPID, con un altro fornitore. Può darsi che siano più veloci nella procedura e nel suo caso la maggiore spesa vale la candela.

Poi potrà usare una o l’altra indifferentemente, si possono avere più identità SPID.