Rimborsi cashback e super-cashback posticipati di mesi

A me non fa proprio ridere…

Buongiorno, ovvio che preferirei averli domani ma mi rendo anche conto che chi arriva poco fuori 100k abbia diritto a reclami e controlli quindi il tempo ci vuole. Potevano dirlo prima? Si ma in fondo non cambia molto, sono soldi in più che arrivano e come la maggior parte dei premi sono consegnati entro i 6 mesi


Il 30 nov diranno che rimborseranno il 10% in 10 anni :roll_eyes: sarebbero capaci di farlo …

Anzi, mi stupisce che siano previsti solo 30 giorni per ‘evadere’ il reclamo. Quindi hai 120 giorni a tuo favore per fare reclamo (forse troppi ma magari sono di “legge”) ed entro 30 giorni risolvono la pratica e si arriva a novembre

Rimborso come quello dei 49 milioni della Lega, in circa 76 anni. :smile:

3 Mi Piace

Sbagliato, puoi fare reclamo entro il 29 Agosto.

Meglio, quasi due mesi per pensare ad un reclamo direi che siano sufficienti

Ma quale simbolo dei fuochi d’artificio? :rofl::rofl::rofl:
Comunque qui chi ha fatto solo il CB non ha ricevuto nemmeno il messaggio :speech_balloon:

C’è il simbolo e c’è il messaggio!!

Oltre a zio Mario ci sarà anche zietta Elsa a dare una mano come consulente. :rofl:

Se zio Mario era poco propenso immagino che zietta Elsa lo sarà ancora meno e troverà il modo per cancellare i premi.

Vi ricordate il pianto della Fornero?

Questa volta chi farà piangere? :thinking:

Il messaggio :speech_balloon: in famiglia è arrivato solo a me… :man_shrugging:

Nella mia famiglia a tutti, ma sei sicuro che abbiano l’app aggiornata ?

Sì, aggiornata, il simbolo dei fuochi c’è ma nessun messaggio.

Per me il problema del ritardo nel pagamento è tollerabile perché, avendo messo libertà nell’importo di ogni transazione al fine di non far apparire il supercasback come qualcosa solo per i ricchi, purtroppo ci sono stati diversi soggetti che hanno approfittato in modo a mio avviso profondamente iniquo facendo tantissime transazioni di pochissimi centesimi l’una. Gli organizzatori, ingenuamente, non avevano pensato che ci fosse chi arrivava a tanto. Queste operazioni così irrisorie non sono giuse in quanto erodono qualsiasi forma di guadagno per il povero malcapitato commerciante finito nella rete di qualche cosiddetto furbetto del casback. A mio avviso è assolutamente giusto annullare le microtransazioni e bocciare i relativi ricorsi perché queste persone hanno fatto, spero inconsapevolmente, un bel danno in primis al commerciante sul quale tutti sappiamo che grava il prelievo di una commissione per ogni transazione da noi fatta con pagamento elettronico olttre che il costo della carta per lo scontrino e tutti capiamo che chiunque quando vende qualcosa ha diritto al rimborso dei costi sostenuti e ad un giusto guadagno sennò di cosa campa quel venditore??? D’aria??? Lo si vuole far fallire perché qualche furbetto vuole scalare la classifica del supercasback per mettersi in tasca 1500 euro senza far fatica? Comprendo che 1500 facciano comodo ma non si può danneggiare gli altri e con le microtransazioni di pochissimi centesimi i cosiddetti furbetti non solo hanno danneggiato i venditori presi da loro di mira ma hanno altresì danneggiato tutti gli italiani che hanno seguito con impegno, sacrificio e serietà il supercasback e ci tengono visto che il Presidente Draghi lo ha momentaneamente sospeso a mio avviso anche per colpa di queste dannosissine microtransazioni oltretutto superipetute. Mi auguro che vengano bocciati tutti i ricorsi per queste giustamente contestate microtransazioni perché scorrette in quanto 9gnuno, ripeto, vendendo qualcosa ha diritto ad avere un guadagno, non uno straguadagno come talvolta succede ma un giusto guadagno sì e in queste microtransazioni, invece, c’era solo una perdita per il venditore. Casback e supercasback sono due provvedimenti oer me ottimi per aiutare l’Italia ad aumentare i consumi e a ridurre l’evasione fiscale e a mio avviso in questo ha fatto abbastanza centro ed è colpa dei furbetti se è stato sospeso. Non fate più furbacchiate all’italiana per favore. Grazie

Si, proseguiamo col cashback senza le furbate.

Scusi, ma lei ci crede davvero a questa storia ?
Lo sa che le commissioni sul bancomat sono state azzerate fino a 5€? lo sa che Satispay non pretende commissioni fino a 10€ ?

Comunque l’argomento è stato discusso così tante volte che non vale la pena ribadirlo, basta che faccia una ricerca qui sul forum.

1 Mi Piace

Se davano direttamente i soldi in busta paga come hanno fatto i governi precedenti senza questo carrozzone farraginoso che hanno pure sospeso perché non ha senso si faceva prima.

Proseguiamo con regalolandia! :rofl:

Si, tanto se non regalano col cashback regalano a qualcunaltro… forse anche meno meritevole.

Quand’anche fossero state annullate le commissioni fino a 10 euro come Lei dice, resterebbe sempre il costo della carta per ogni scontrino emesso dalla macchina dove sono state fatte le centinaia di transazioni per il carburante da pochissimi centesimi l’una e, pertanto, il danno per il malcapitato venditore. Bisogna imparare a mettersi nei panni altrui e operazioni come queste di pochi centesimi purtroppo è evidente che non sono etiche. Lei sarebbe stato, infatti, contento se fosse stato il venditore?